mercoledì 21 maggio 2014

Per-ché questo blog

Per-ché questo blog:

Mia moglie mi ha chiesto «Perche' vuoi aprire un blog?».
Siccome la domanda ha incuriosito anche me, cerco di rispondermi e, mentre ci sono, lo condivido anche con te.
  • Perché mi sono stufato di sentire clienti che hanno idee in testa non vere, per non dire stupidaggini inculcategli da qualche venditore da strapazzo, da arredatori che hanno arredato sì e no la cameretta del cuginetto o ricavate tramite qualche blog scritto da un copywriter la cui unica esperienza di arredamento è quella di casa propria.
  • Perché la casa è il luogo più importante che abbiamo e credo meriti tutto il rispetto possibile.
  • Perché l'arredamento è ormai trattato dagli addetti ai lavori solo come scopo di business anziché come strumento utile a far star meglio le persone all'interno dei propri ambienti.
Potrei continuare all'infinito ma preferisco riservarti qualche sorpresa cammin facendo...


A chi serve:

Per iniziare voglio subito dirti che questo blog non è per chi ha tempo da perdere, per cui se stai cercando ulteriori informazioni tecniche, prezzi e idee sulla casa e l'arredamento, ti consiglio di cercare altrove; esistono centinaia di blog e siti di arredamento per chi ha la mania del fai da te o la passione per il design.
Il mio scopo è quello di offrire contenuti utili a chi sta mettendo mano alla propria  casa, e fare finalmente luce nel mare della confusione che regna su internet. Quindi se sei una persona che vuole il meglio e non ha tempo da perdere, credo di poterti offrire un aiuto concreto per ottenere il miglior risultato possibile facendoti risparmiare tempo e denaro.

A cosa ti serve:

Grazie a 30 anni di esperienza sul campo servendo migliaia di clienti, conoscendo centinaia di aziende produttrici e formando decine di arredatori, sto mettendo a punto  un metodo che ti guiderà passo passo alla realizzazione di casa tua.
Voglio condividere con te gli errori piu' comuni che si fanno quando si pensa alla casa; io come professionista in 30 anni ne ho fatti tantissimi!  come si dice... "ho già dato".
Ma voglio anche darti qualche dritta su alcuni aspetti che sul web non si trovano così facilmente.

Buona Lettura!


Nessun commento:

Posta un commento